Uomini E Donne : Il Viaggio Di Leonardo E Diletta, Dichiarazioni D’Amore Da Togliere Il Fiato

Finalmente ieri abbiamo potuto assistere alle prime immagini del viaggio d’amore tra Leonardo e Diletta, la nuova coppia di “Uomini e Donne“. L’attesa era ormai tanta e dobbiamo dire che è stato uno dei viaggi più belli e romantici che abbiamo mai visto ad “Uomini e Donne”. Non c’entra la meta dei due piccioncini, che è servita a fare da contorno al loro viaggio, ma è quello che Leonardo e Diletta ci hanno fatto provare ad aver avuto una grande importanza.

uomini e donne

Chi si aspettava un amore già così maturo? Probabilmente nessuno, eppure entrambi hanno già dichiarato il loro amore l’uno per l’altro. Un incredibile miscuglio di emozioni culminate nella più bella dichiarazione mai vista nel programam di Maria De Filippi.

Diletta da un ponte lascia scivolare uno striscione con due semplici parole “Ti prometto“, ma dal significato enorme. La giovane addirittura promette amore eterno al ragazzo e la scena dell’abbraccio finale è il culmine di questo grande amore. Finalmente il programma “Uomini e Donne” ci ha regalato forti emozioni!

Voi cosa ne pensate di questa nuova coppia ? E’ amore vero ? Resisterà alle difficoltà della vita ?

WebWriter