Uomini E Donne : Meno Interesse Per Samuele E Claudia?

Che fine hanno fatto Samuele Nardi e Claudia Borroni? La coppia vive felice e tranquilla tra convivenza e intimità, ma ci chiediamo quand’è che Maria De Filippi ci mostrerà il dopo scelta, il fatidico viaggio romantico che i due piccioncini hanno realizzato. In realtà sappiamo solo che Samuele ha deciso di portare Claudia qualche giorno, subito dopo la scelta, nel suo paesino per farle conoscere la sua famiglia.

Siamo però curiosi di capire se potrà essere dedicata una puntata ai due ragazzi. Ormai sono partiti i nuovi troni e la coppia sembra esser stata accantonata dalla redazione di “Uomini e Donne“. In effetti mentre Leonardo e Diletta continuano a cavalcare le onde del successo, per Claudia e Samuele non sembra essere lo stesso. Poche interviste rilasciate sui giornali e più vita da persone comuni.

Chissà forse si tratta solamente di maggior riservatezza o molto più probabilmente il pubblico non sembra aver mostrato tutto quell’interesse e quell’entusiasmo che invece nutrono nei riguardi di Leo e Diletta. Cosa ne pensate?

WebWriter