Uomini e Donne: Si comincia dal Trono Over

Ebbene sì, sono ufficialmente iniziate le registrazioni del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ieri pomeriggio si è tenuta la prima registrazione del programma, che ha visto protagonisti, gli attempati cavalieri e le simpatiche dame del trono over.

A dare conferma la notizia, dopo le insistenti indiscrezioni che come al solito girano sul web, la redazione del programma che sul sito ufficiale ha raccontato cosa è successo durante la registrazione. A cominciare dagli scapoli d’oro del programma, i mai decisi Antonio e Giuliano e finendo con le coppie felicemente sposate.

Tra le tante novità, la presenza di Rudy Zerbi, inviato speciale per i matrimoni di Uomini e Donne, come quello di Tony/Antonella e Cosimo/Maria, coppie che si sono conosciute proprio a Uomini e Donne, e che quest’estate sono convolate a nozze.Siamo curiosi di vedere cosa sarà in grado di fare Zerbi nei panni di inviato speciale e non di insegnante ad Amici, o ancora giudice a Italian’s got talent. Diciamo pure che di strada nel mondo della tv ne ha fatta Zerbi, e questo grazie alla De Filippi che lo vuole nei suoi programmi dai tempi di Amici.

E se il Trono Over è ufficialmente iniziato, oggi pomeriggio verrà registrato il trono blu. Secondo indiscrezioni uno dei 4 tronisti è Daniele Nasini, protagonista del Trono Under ed ex fidanzato di Guendalina Tavassi. Ovviamente si tratta di voci non confermate, ma ben presto avremo conferma, anche perché, come già detto, pomeriggio verrà registrata la prima puntata. Si comincia con la formula già precentemente sperimentata dei 4 tronisti, per poi dare libertà alle corteggiatrici di scegliere  i due tronisti ufficiali.

A smentire le voci che volevano Gianni Sperti fuori dal programma, la presenza ieri in studio del ballerino, sempre nei panni di opinionista insieme a Tina Cipollari.Si ricomincia quindi, solo che per vedere le puntate registrate ci toccherà aspettare ancora qualche settimana, anche perché non si hanno notizie sulle date ufficiali di inizio programma.