Uomini e Donne: Teresanna Pugliese rivuole Francesco Monte

Teresanna Pugliese rivuole Francesco Monte

Uomini e Donne è ripartito da due settimane, ma al momento non è stato ancora possibile assistere ad una nuova puntata del trono blu. C’è stato spazio esclusivamente per la scelta di Giorgia Lucini e per il trono over, con la presentazione anche del nuovo esperimento voluto da Maria De Filippi con il trono under. Quest’oggi molto probabilmente verrà mandato in onda il trono blu con Francesco Monte e Cristian Galella che saranno affiancati da Alessio Lo Passo. In queste ultime ore però la notizia più incredibile che potrebbe rendere il trono blu molto più interessante riguarda il ritorno di Teresanna Pugliese.

La bella napoletana è ormai una veterana di Uomini e Donne, due anni fa fu corteggiatrice di Samuele Nardi che la scelse, ma lei rispose con un bel no. Lo scorso anno invece Teresanna Pugliese ha indossato i panni da tronista ed è riuscita ad uscire dallo studio di Uomini e Donne con la sua scelta Antonio Passarelli. L’amore però con il dj di Sorrento è ormai finito e allora Teresanna ha pensato bene di ritornare dal suo Francesco Monte. Quest’ultimo fu scartato proprio alla fine dalla tronista napoletana e per la maggior parte del pubblico si trattò di un errore davvero molto grave. Visto che Maria De Filippi ha pensato di prolungare il trono blu fino a maggio è chiaro che l’arrivo di Teresanna Pugliese in studio possa regalare molta più vivacità alla trasmissione.

Al momento però si tratta solo di rumors, non è stata insomma ufficializzata questa voce, ma qualora Teresanna ritornasse dal suo Francesco Monte è chiaro che il trono blu diventerebbe di nuovo infuocato e soprattutto interessantissimo. Per molti può trattarsi di una mossa messa in atto dalla redazione per tentare di far risalire un pò gli ascolti, noi romantici vogliamo invece credere che Teresanna Pugliese abbia realmente ammesso un suo grande errore e punti a riconquistare il suo principino dagli occhi azzurri.

WebWriter