Uomini e Donne : Tra Bubi E Leonardo Solo Litigi

Uomini e DonneAd Uomini e Donne sta diventando davvero pesante assistere alle puntate in cui sono presenti il tronista Leonardo e la sua corteggiatrice quarantenne Bubi. Tra i due è nato sin da subito un buon feeling, le loro esterne erano sempre ricche di emozioni, sguardi languidi e tanto contatto fisico. Tra i due però si è rotto qualcosa. Bubi infatti ogni puntata diventa sempre più possessiva nei riguardi del bel Leonardo.

Una situazione che sta diventando davvero invivibile e ogni volta che escono in esterna finiscono solamente col litigare. Bubi più volte dice di essere davvero tanto interessata a Leonardo, che è arrivata anche a provare un forte sentimento verso il ragazzo. Quello che però Leonardo non tollera è l’incredibile gelosia della donna, che appena può critica tutte le altre corteggiatrici e non pensa invece di dedicarsi esclusivamente al corteggiamento del tronista. Una situazione che è arrivata ormai all’estremo, Leonardo anche quando esce con le altre ragazze alla fine parla sempre dell’atteggiamento sbagliato di Bubi.

Nell’ultima puntata ha preferito darle un turno di riposo e non portarla in esterna, Bubi prima minaccia di lasciare il programma, ma poi resta sulla sua sedia.

WebWriter