Valentina Acciardi flirt con Pietro Taricone

valentina-acciardi-pietro-taricone-daniele-mattoli

Valentina Acciardi, una delle concorrenti del Grande Fratello, la giovane biondissima e bellissima che ha perso un braccio in un incidente stradale, ha avuto una relazione con Pietro Taricone, uno fra i protagonisti assoluti della prima edizione del Grande Fratello morto tragicamente qualche anno fa dopo un lancio con il paracadute. A rivelarlo è stato Daniele Mattoli, il fidanzato di Valentina che ha spiegato “Io e lei non abbiamo nulla di non detto. Me ne ha parlato così come di qualsiasi sua altra esperienza” ha spiegato “La loro è stata una storia di qualche mese e la cosa non ha suscitato in me nessuna reazione particolare”.

Valentina e Pietro avrebbero avuto un breve flirt nel 2001 quando lui era da poco uscito dal Grande Fratello ottenendo un enorme successo, lei all’epoca non aveva ancora avuto il terribile incidente che in seguito le causò l’amputazione del braccio. “Valentina non mi fa pesare la sua diversità. E’ una ragazza speciale e questo lo deve proprio a quello che ha vissuto” ha raccontato il fidanzato della ragazza “Non ha mezze misure: o la ami o la odi. Io la amo perché è forte e indipendente e mi dà serenità. Da quando c’è lei, la mia vita è migliore. Valentina brilla di luce propria: ha fatto innamorare anche la mia famiglia”.

“Lei mi ha detto che se non ero d’accordo, avrebbe rinunciato a fare questa esperienza, ma non ho mai pensato di ostacolarla: non sono geloso, ma protettivo. Entrambi siamo molto trasparenti: non abbiamo nulla da nascondere”.

valentina