Valentina Nappi racconta la sua quarantena: “Sto sempre in pigiama e senza mutande”

Valentina Nappi ha raccontato la sua quarantena a Saverio Raimondo per il suo Covid Late Night su YouTube. La famosa e popolare attrice a luci rosse ha rivelato che sta sempre in pigiama e senza mutande.

La protagonista di numerose pellicole hot, Valentina Nappi, ha dichiarato: “Se non riaprono gli aeroporti non posso andare all’estero a girare nuovi video. Ho materiale già pronto per altri due mesi… Prossimamente girerò un video dove non vi dico cosa farò, sarà una sorpresa, ma vi anticipo che durante l’atto dirò tutti i nomi dei responsabili dei tagli alla sanità degli ultimi anni”.

L’ex musa del celebre divo del cinema adult internazionale, Rocco Siffredi, ha asserito: “Non mi sento di giudicare le scelte dei politici in questi momenti. Ma di due cose possiamo sicuramente lamentarci: dei tagli alla sanità degli ultimi 30 anni, e di come è stata gestita l’emergenza dalla Regione Lombardia. Per indignarsi di queste cose non serve essere esperti, basta essere cittadini”.

QUANTO GUADAGNA VALENTINA NAPPI PER I SUOI FILM?

Come passa la sua quarantena? Valentina ha affermato: “Sto sempre in pigiama e senza mutande. Non metto un paio di mutande dal 13 marzo, da quando sono rientrata dagli Stati Uniti. Durante il giorno faccio selfie, dirette e scopo con il mio ragazzo”.

CHI È VALENTINA NAPPI? BIOGRAFIA, CARRIERA E VITA PRIVATA

Con lei ci sono tutti i suoi animali: “In casa ho un pitone, quindici ratti che dovevano sfamarla ma sono cresciuti troppo, e poi un cane abbandonato, un coniglietto, due serpenti asiatici, un serpente californiano e un topo pigmeo africano”.

Redazione-iGossip