Valerio Scanu A “Victor Victoria”: Domanda Imbarazzante Per Il Cantante

Valerio ScanuHa fatto notizia la partecipazione di Valerio Scanu al programma di Victoria CabelloVictor Victoria“, in onda dal martedì al giovedì a mezzanotte su La7. Il programma della Cabello è molto piacevole da guardare, peccato che vada in onda in tarda serata. Conosciamo tutti la simpatia e l’irriverenza della conduttrice che non ha peli sulla lingua e affronta anche temi alquanto imbarazzanti con i suoi ospiti.

E’ quanto accaduto al nostro Valerio, ex concorrente di “Amici” e vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Victoria sottopone i suoi ospiti sempre ad un giochino interessante il “celo-manca“, come si faceva con le figurine dei calciatori. Qui però la conduttrice si limita a dire alcune frasi sta poi agli ospiti rispondere.

Ecco che spunta l’argomento masturbazione e qui Valerio alza un piccolo polverone, in quanto confessa di non aver mai praticato autoerotismo, quanto piuttosto le cose preferisce farsele fare da altri. E’ stata una battuta maliziosa che però ha suscitato un pò di scalpore, ma lo spirito del programma della Cabello è quello di divertirsi ed essere soprattutto sinceri. Beh Victoria c’è riuscita!

WebWriter