Valerio Scanu Festeggia L’Uscita Del Suo Nuovo Album

E’ festa grande per Valerio Scanu che, a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album, si ritrova già ai primi posti con il suo album “Parto da qui“. Il cantante di “Amici“, vincitore della scorsa edizione del Festival di Sanremo, ha voluto brindare al suo nuovo lavoro discografico. Scanu ha organizzato una bella festicciola tra “amici” nel locale Art Café di Roma.

Tra gli invitati non poteva mancare il suo ex insegnante Luca Jurman, il professore della scuola di “Amici” che ha sfornato più talenti di tutti. Lo si può quasi definire un talent scout, visto che tutti i ragazzi che passano sotto i suoi insegnamenti riescono a raggiungere un ottimo successo in campo musicale. Come non ricordare i successi di Marco Carta, altro trionfatore del Festival di Sanremo, o di Alessandra Amoroso.

Valerio ha sfoggiato il suo nuovo look, capelli più corti e pizzetto che lo rendono un pò più maturo. Alla festa era presente anche Martina Stavolo, amica di avventura di Scanu durante il talent, che si è mostrata alquanto scherzosa con il cantante.

WebWriter