Valerio Scanu Non Pensa Solo Al Successo, Ma Anche All’Università

Il successo di Valerio Scanu non sembra, per sua fortuna, voler cessare. Il vincitore dello scorso Festival di Sanremo è alle prese con la promozione del suo nuovo disco “Parto da qui“, che è ancora stabile in seconda posizione tra i dischi più venduti nel nostro Paese.

Una soddisfazione grande per il giovanissimo Valerio che ha confessato di non pensare esclusivamente alla musica e alla sua carriera di cantante. Infatti Scanu ha deciso di iscriversi all’università per continuare a creare una forte base culturale. La Facoltà scelta è quella di Lettere e Filosofia con indirizzo musicale, la voglia del giovane cantante è quella di riuscire a coinciliare musica e studio, sapendo che la cultura ha un peso importantissimo nella nostra società.

Un discorso che gli fa molto onore, visto che la maggior parte dei giovani pensano solamente a divertirsi, senza tener presente di come lo studio sia fondamentale per la loro crescita. Intanto Valerio tornerà tra i banchi di “Amici” sabato prossimo come ospite della puntata.

WebWriter