Vanessa Hudgens : Medaglia Miglior Fashion Addicted

Potremmo dire che la giovane Vanessa Hudgens non stia a piangersi addosso, nonostante che la sua relazione con il coetaneo Zac Efron sia finita da poco tempo. Pochi giorni fa è stata vista in un negozio di tatuaggi, dove si è fatta tatuare una piccola farfalla.

Vanessa Hudgens

Le male lingue suggeriscono che con questo gesto voglia dimostrare a Zac di essere ormai completamente libera, altri mettono il punto interrogativo… la casa Disney accetterà questo suo colpo di testa? L’attrice è in ogni modo stata vista in un piccolo negozio dell’East Side Ink a New York, anzi… nel famoso negozio dell’artista Keith “Bang Bang” McCurdy.

Oltre a queste piccole distrazioni, la Vanessa Hudgens si è completamente dedicata alla moda, diventando una presenza fissa alle sfilate dell’ultima stagione a New York. Ha fatto presenza allo show di Jeremy Scott, seduta accanto al cantante Kanye West, che è entrato portandosi dietro una dozzina di guardie del corpo. Nessuno poteva avvicinarsi al rapper, che ha rifiutato di fare interviste.

Oltre alla sfilata di Jeremy Scott, la Vanessa Hudgens era presente da Marc Jacobs, Diesel Black and Gold, Alice + Olivia, ed ancora era in prima fila per la sfilata di Anna Sui a cui si è presentata con un completo pantaloni e kaftano, molto hippy, con tanto di stampe multi color abbinate ad un paio di sandali di YSL. Incarnando perfettamente lo stile bohemien Anna Sui.

via | fabsugar.com.au

WebWriter