Vasco Rossi attacca Ligabue, siamo alle solite

vasco rossi lancia un attacco contro luciano ligabue, si riapre la guerra tra le due rockstars

Vasco Rossi sembra proprio non voglia evitare le pressioni su Ligabue. Dalla rockstar arriva un nuovo pesante attacco nei confronti del “collega”. Vasco Rossi sembra usi la propria fan page con grande maestria. E’ proprio da Facebook che partono gli attacchi verso Luciano Ligabue.

Dato la vasta popolarità del social network in questione, in molti sospettavano che non fosse lo stesso Vasco a lanciare gli attacchi. La rockstar smentisce tutti nel corso di un intervista da Red Ronnie. Il cantante, infatti, non si è saputo trattenere alla domanda inerente Ligabue. Secondo il Blasco, Ligabue non è altro che un bicchiere di talento in un mare di presunzione.

Parole molto dure che hanno scatenato l’ira dei fans. Le quali critiche arrivano sopratutto da facebook e con frasi molto in tema con le canzoni di Vasco, tra le più “famose” troviamo : “Vasco invece di tutte quelle medicine prendi una camomilla” e anche “AAA cercasi badante per Vasco”.

Tra le svariate voci di corridoio, molti paragonano Vasco alla classica figura del “rosicone” e tengono a precisare che mai e poi mai le sue accuse potrebbero rovinare i festeggiamenti post Campovolo. Quando si dice che l’amore dei fans è la cosa più importante per una stars. Ligabue, al momento, ha preferito non rispondere alle accuse.

WebWriter