Video Youtube Atalanta Palermo risultato 1-0, goal e sintesi

Serie A, Atalanta Palermo, risultato 1-0 prima della pioggia goal di Denis

Seconda giornata di Serie A e sfida importante nell’anticipo dell’ora di pranzo, Atalanta Palermo (Video Youtube goal Denis, sintesi e highlghts in fondo alla pagina) . I siciliani sono reduci dalla splendida vittoria al Renzo Barbera contro l’Inter di Gasperini ed hanno i morale davvero alto. I bergamaschi hanno necessità dei 3 punti per proseguire nell’arduo recupero di sei punti di penalizzazione inflitti per il caso calcio scommesse. Partita, quindi, dal risultato incerto. Arbitra De Marco. Da segnalare la presenza dell’allenatore della nazionale Cesare Prandelli in tribuna (secondo indiscrezioni è Miccoli il sorvegliato speciale).

Atalanta Palermo senza grosse variazioni nelle formazioni già previste in settimana. Bergamaschi schierano: Consigli; Masiello, Lucchini, Manfredini, Peluso; Schelotto, Cigarini, Padoin, Bonaventura; Maxi Moralez; Denis. I siciliani scendono in campo con un 4-4-2: Tzorvas in porta; Pisano, Silvestre, Migliaccio, Balzaretti; Alvarez, Acquah, Barreto, Ilicic; Miccoli e Hernandez tandem d’attacco di indubbio valore.

Prima battute e subito emozioni: da una parte Hernandez e Miccoli (ispirato da Ilic), dall’altra lo scatenato Moralez e il grandioso Denis. Giocate non favorite dal terreno di gioco davvero in pessime condizioni. Al 22° minuto cambio forzato per i padroni di casa: Lucchini si infortuna con un passaggio ed esce in barella. Al suo posto entra Capelli. Il terreno di gioco fa un’altra vittima: Alvarez, del Palermo, si infortuna e viene sostituito da Zahavi.

Al 33° minuto Atalanta in vantaggio: va in goal Denis (Video Youtube in fondo all’articolo) su assist eccezionale di Bonaventura. Gol che cambia il risultatao e, a dir la verità, è più che meritato. I bergamaschi sono ben disposti in campo, il Palermo fa fatica a contenere Denis e Moralez. Dopo soli quattro minuti del secondo tempo Miccoli chiede il cambio e viene sostituito da Pinilla: Mangia è furibondo per il terreno di gioco, le cui condizioni sono davvero squallide. La pioggia battente costringe l’arbitro a sospendere la partita temporaneamente. Smette di piovere ma le condizioni del campo sono ancora pessime.

Guarda il Video Youtube di Atalanta Palermo, risultato 1-0 seconda giornata di serie A, goal e sintesi (18 settembre 2011).

WebWriter