Video Youtube Juventus Parma 4-1, goal: Pirlo e Vidal super

Juventus Parma finisce in goleada. 4-1 e tutto esaurito nel nuovo stadio? Conte gongola!

Video Youtube Juventus Parma 4-1. Comincia bene la Juve di Conte. La prima partita di serie A nel nuovo stadio, tutto esaurito, regala emozioni forti ai tifosi. Bianconeri padroni del campo per tutta la partita. Goal a raffica e belle trame offensive. Quasi nessun rischio per il reparto arretrato che ha retto al meglio la sfida con gli emiliani. Parma spento, quasi rinunciatario? O troppo forte la Vecchia Signora? Il risultato parla chiaro: un 4_1 perentorio che lancia gli uomini di Conte in vetta alla classifica di Serie A. Un biglietto da visita importante ed un messaggio invito a Milan, Inter e Napoli: per lo scudetto, quest’anno, ci sarà da lottare all’ultimo “sangue”!

Ecco la cronaca dell’incontro. In fondo alla pagina potrete rivivere le emozioni di Juventus Parma (video youtube goal, sintesi e highlights). Parte forte la Vecchia Signora. E’ un Andrea Pirlo, neo acquisto bianconero, in grande spolvero quello di oggi pomeriggio. Passaggio geniale per Lichtsteiner: goal dell’1-0 al 17 esimo minuto. Prima della fine del primo tempo i bianconeri potrebbero raddoppiare: il goal di Matri è regolare (ndr) ma viene ingiustamente annullato dall’arbitro per presunto fuorigioco. Conte, in panchina, urla a squarciagola per la presunta ingiustizia subita, la prima di questo nuovo campionato di Serie A.

Juventus Parma, ripresa di gioco sulla falsa riga della prima frazione di partita. Matri coglie il palo, Andrea Pirlo e Vidal impressionano i tifosi con colpi di genio e ottima volontà di mostrarsi al top. Il goal arriva al 18 esimo minuto: Pepe segna dopo assist di Del Piero. Vanno in goal anche Arturo Vidal e Marchisio, accorcia le distanze l’ex Giovinco. Grandissima prova di Vidal e Pirlo; buona prestazione di Marchisio e Del Piero; reparto difensivo in ottima salute. Il Parma è sembrato rinunciatario sin dal fischio d’inizio. Conte puo’ sorridere: la sua avventura a Torino è appena cominciata.

Ecco il Juventus Parma: video youtube dei goal della partita di Serie A (11 settembre 2011).

WebWriter