Vieri depresso? Melissa Satta lo aspetta

vieri depresso

In quest’estate ricca di scoop si è parlato soprattutto della vicenda Vieri-Satta. La coppia scoppiata ha attirato su di sé l’attenzione di tutti i media, insomma ogni giorno si parlava della coppia Vieri-Satta. I due sono stati, e lo sono ancora, al centro del gossip italiano, i paparazzi fanno a gara per scoprire quale sarà la loro nuova fiamma. Bobo Vieri è stato avvistato più volte con Nicole Minetti, tant’è che già si vocifera di una nuova relazione amorosa. In realtà Vieri è sembrato più che infastidito da queste voci ed ha raccontato di essere depresso, di non riuscire più a sopportare i continui pedinamenti dei paparazzi che gli hanno reso la vita davvero invivibile.

Il Vieri depresso sembra essere reale, tant’è che l’ex calciatore dichiara di essere davvero ossessionato dall’esser costantemente spiato. Forse Bobo Vieri farebbe meglio a starsene un pò a casetta sua, evitando di uscire tra feste e festini ed avere incontri più che ravvicinati con personaggi noti. Se Nicole Minetti è solo un’amica, perché allora si incontra segretamente con lei? Certe volte è anche lecito pensare che Bobo Vieri se le va a cercare. Un Vieri depresso lascia spazio ad una Melissa Satta allegra e ricca di corteggiatori. L’ex velina, da quando si è lasciata con l’ex calciatore, ha trovato grande fortuna anche in campo lavorativo. Anche la Satta è stata al centro del gossip con i nuovi presunti flirt, ora addirittura si parla di Teo Mammuccari.

Il presentatore di Mediaset è famoso per avere continue relazioni con giovani e belle ragazze del mondo dello spettacolo, che abbia attirato nella sua rete anche Melissa Satta? Intanto l’ha invitata sulla sua barca in Sardegna per trascorrere qualche giorno in totale relax, poi chissà che non sfoderi tutte le sue armi da conquistatore per riuscire a catturare anche la bella Satta. L’ex velina però sembra ancora pensare al suo Vieri depresso, tant’è che ha dichiarato che lo aspetta per le nozze. Riuscirà Melissa a dimenticare realmente l’ex calciatore?

WebWriter