Vittorio Sgarbi e Carmen Di Pietro: “Abbiamo avuto un flirt di pochi giorni”

Vittorio Sgarbi e Carmen Di Pietro hanno avuto in passato un flirt di pochi giorni. L’ha rivelato l’ex parlamentare di Forza Italia nonché ex sindaco di Salmi durante l’ultima puntata del programma tv Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso.

Il 66enne critico d’arte, saggista, politico, opinionista e personaggio televisivo ha confessato nel salotto tv della Dottoressa Giò: “Io e Carmen Di Pietro siamo stati fidanzati per qualche giorno”.

La showgirl potentina del GF Vip 2 ha asserito: “Eh dillo, bravo Sgarbi perché io non lo dico”. L’ex moglie del giornalista Sandro Paternostro ha aggiunto: “Io non lo volevo dire questo. Se lo vuole dire lui da gentiluomo va bene”.

Lo scoop in diretta tv di Sgarbi ha colto tutti di sorpresa, in primis la conduttrice tv Barbara D’Urso che ha chiesto ulteriori dettagli al sindaco del comune di Sutri.

“Sì – ha raccontato l’ex assessore ai Beni Culturali della Regione Siciliana -, molti anni fa. Lei venne a trovarmi. Ma lo dico perché è documentato. Non posso dire quanti anni fa, ma un po’ di anni fa. È una cosa che poteva avere anche un futuro. Era prima di Sabrina (Colle, sua attuale compagna ndr). Sarà durato tre giorni, quattro giorni. Mi è sempre piaciuta, è una bella ragazza”.

La soubrette lucana ha poi rivelato: “Per quanto riguarda Vittorio voglio dire che ho un bellissimo ricordo. è anche vero che ci siamo frequentati per poco tempo, però non tre giorni, un pochino di più. E devo dire che è un gentiluomo”.

Redazione-iGossip