Walter Nudo affossato dalla sua ex Tatiana Tassara: “Si è allontanato da me e dai suoi figli”

Walter Nudo è stato affossato dalla sua ex compagna Tatiana Tassara dalle pagine del settimanale di cronaca rosa DiPiù. La mamma dei suoi figli Elvis e Martin si è sfogata e ha raccontato alcuni aneddoti poco gratificanti sulla sua precedente relazione d’amore con l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 3.

Tatiana ha descritto i lati oscuri del vincitore della prima edizione dell’Isola dei famosi. “Ho visto la sua disperazione – ha dichiarato la mamma dei suoi figli -. Credo che le sue siano più che altro lacrime dettate dai numerosi sensi di colpa che affollano la sua mente, nei confronti di Elvis e Martin, ma forse anche nei miei confronti visto che per anni si è allontanato da noi e io, da sola, con il sudore della mia fronte con ore e ore trascorse a lavorare, ho cresciuto quei bambini che oggi sono diventati due uomini meravigliosi”.

L’ex ballerina ed ex cameriera ha ammesso che in un secondo momento i rapporti del gieffino con i figli sono stati recuperati, quando però erano ormai entrambi già “belli e fatti, di grande levatura”.

Ora in che rapporti stanno Walter e Tatiana? “Non lo sento quasi mai – ha ammesso -, ma se capita abbiamo un rapporto civile”.

Redazione-iGossip