Woody Allen pedofilo: parla il figlio

4526

Dopo che Woody Allen è stato premiato con il Golden Globe, suo figlio Roman Farrow, avuto nel 1987 con Mia Farrow, ha attaccato nuovamente il padre su Twitter. Il figlio di Allen infatti non ha mai dimenticato il tradimento del padre che intrecciò una relazione con la loro figlia adottiva, Soon-Yi Farrow Previn, che anni dopo avrebbe sposato.

Ronan infatti ha dato del pedofilo al padre direttamente via Twitter “Mi sono perso il tributo a Woody Allen” ha scritto Roman “Hanno incluso la parte in cui una donna ha pubblicamente confermato di essere stata molestata quando aveva sette anni prima o dopo il film “Io e Annie?”” ha poi concluso il figlio dell’acclamato regista.

Roman Farrow fa riferimento alle confessioni di Dylan, la figlia adottata da Woody Allen e Mia Farrow che nel 1992 ha raccontato di essere stata molestata da Woody Allen quando era piccola. Le accuse furono poi archiviate fino a quando qualche tempo fa la ragazza è tornata ad attaccare il regista in un’intervista su Vanity Fair.

“Ho paura di Allen, della sua immagine” aveva detto la donna “Non mi è mai stato chiesto di testimoniare. Se potessi parlare adesso a me stessa quando avevo sette anni, mi direi di essere coraggiosa, di testimoniare l’accaduto”.

Mia Farrow invece, ex moglie del regista di commedie sentimentali, ha commentato il conferimento del Golden Globe semplicemente scrivendo su Twitter un commento sarcastico “E’ arrivata l’ora di prendere un gelato e di cambiare canale”.

valentina