X Factor 4 : Anna Tatangelo Vs Elio

Ancor prima che la quarta edizione di X Factor andasse in onda, sono già nate delle polemiche. Due dei nuovi giudici, Anna Tatangelo e Elio (Elio e Le Storie Tese) hanno dimostrato di non avere una buona concezione l’uno dell’altro.

In particolar modo il cantante della “Terra dei cachi” alcuni giorni fa ha espresso un giudizio non proprio positivo sulla sua collega.

Quest’ultima, indispettita da queste dichiarazioni, ha deciso di replicare tramite le pagine del settimanale “Vanity Fair”: “Ci sono rimasta male. Mara Maionchi, almeno, mi ha detto che inizialmente aveva avuto pregiudizi nei miei confronti, ma che poi, conoscendomi, aveva cambiato idea. Lui, invece, niente. E certi commenti, tipo che non comprerà mai un mio disco, poteva risparmiarseli. Io non vado in giro dicendo che non conosco le sue canzoni. Io conosco solo La terra dei cachi, e nemmeno tutta … se io con le mie valutazioni gli ho fatto rizzare i capelli, lui a me ha fatto rizzare le sopracciglia: non è vero che sono contraria al falsetto, valuto a seconda dei casi. Finora credo di essere stata il giudice che più si è espresso tecnicamente sulle doti vocali dei partecipanti. Semmai è Elio che ha pregiudizi e quando esamina ha un approccio sbagliato”.

Lasciando da parte l’astio con il collega, la Tatangelo confessa di non aver mai acquistato gli album di cantanti nati grazie ai talent musicali. Nonostante ciò non nega di essere interessata ad artisti del calibro di Marco Mengoni ed Alessandra Amoroso.

Elio replicherà alle dichiarazioni della collega?

WebWriter