X Factor 5: Morgan contro Arisa

X Factor 5 Morgan Arisa

Il nuovo X Factor targato Sky sembra sia molto apprezzato dal pubblico, nonostante non tutti possano vederlo. Il talent show vede quest’anno dei giudici molto importanti con il ritorno di Simona Ventura e di Morgan. E’ stato invece riconfermato Elio, presente già nel programma quando era targato Raidue, mentre c’è stato il nuovo ingresso di Arisa. Insomma X Factor 5 ha tutti gli ingredienti per poter ritornare a risplendere come ai vecchi tempi, in quelle prime edizioni che furono davvero scoppiettanti ed hanno regalato dei grandissimi cantanti al nostro panorama musicale.

X Factor 5 targato Sky ormai è entrato nel vivo, dopo aver visto i vari provini, la trasmissione è iniziata alla grande con le prime eliminazioni, ma anche i primi scontri. Chi si aspettava qualche attrito tra Morgan ed Elio può stare tranquillo, i due stravaganti cantanti e musicisti, pur avendo delle idee differenti sul concetto di musica, sembrano al momento essere molto tranquilli. Quello che però non ci aspettavamo era sicuramente un’Arisa un pò troppo super partes che non sembra esser entrata prefettamente nel ruolo di giudice. Un problema che è emerso soprattutto ieri sera durante il momento dell’eliminazione.

X Factor 5: Morgan contro Arisa. La cantante ha dimostrato dei limiti nel prendersi delle responsabilità e questo non è piaciuto a Morgan. C’erano infatti allo scontro finale il gruppo delle Le 5, sostenute dal giudice Elio e Valerio, pupillo di Morgan. Ebbene l’ultima parola sull’eliminazione è toccata proprio ad Arisa, Elio aveva salvato il suo gruppo mentre Simona Ventura e Morgan il cantante Valerio. Qui Arisa ha dichiarato di non preferire il gruppo femminile, ma non se la sentiva di eleminarle e ha preferito che fosse il pubblico a prendersi tale responsabilità. Una situazione che ha fatto infuriare Morgan e Arisa ha commentato con una semplice frase: “Mi spiace, non ho le palle!“. Per fare il giudice però cara Arisa è indispensabile prendere una decisione netta.

WebWriter