X Factor: la squadra è al completo, riconfermato anche Elio

X Factor

E’ praticamente tutto pronto per la nuova edizione di X Factor targata Sky. Il talent show, che negli ultimi anni non è stato tanto valorizzato dalla Rai, è pronto a ritrovare nuova linfa vitale grazie proprio a Sky. X Factor finalmente ha al completo l’intera squadra, tutti gli ultimi tasselli sono stati posizionati e si ha intenzione non solo di stupire il telespettatore, ma di riportare ai grandi livelli un talent show che ha sempre regalato negli anni cantanti di grande fattura.

Confermato il ritorno in giuria di Simona Ventura e Morgan, la sorpresa arriva dagli altri due giudici. La cantante Arisa sarà la novità di questa quinta edizione di X Factor, la sua simpatia regalerà quel qualcosa in più che mancava alla trasmissione.

Inoltre c’è un altro giudice molto interessante, infatti è stato riconfermato anche Elio, già presente nella scorsa edizione di X Factor. Sarà molto curioso scoprire come Elio e Morgan riusciranno a “convivere”, tra i due non sembra esserci molta simpatia. Il conduttore sarà Alessandro Cattelan, chi saranno invece i nuovi talenti?

WebWriter