Yara Gambirasio, Ultime Notizie: Branco Assassino? Procura Disorientata!

Yara Gambirasio, Ultime Notizie: Branco Assassino? Procura Disorientata!

Tanto tuonò… che non piovve! e’ questo vecchio adagio, per di più modificato, a rendere chiara la situazione sugli sviluppi delle indagini sulla morte della 13 enne di Brembate. L’ultima pista vedrebbe come assassino un giovane appartenente ad un branco. Secondo la procura, abbastanza disorientata, la ragazzina sarebbe stata uccisa per un eccessivo uso della violenza, quasi “inconsapevolmente”.  L’ultima ipotesi, in ordine di tempo, riguarderebbe quindi un branco assassino.

Yara Gambirasio, ultime notizie: Indagini in alto mare o strategia della procura?

Una domanda, riflettendo sul caso dell’omicidio della 13enne di Brembate, sorge spontanea. Il susseguirsi di piste ed indiscrezioni rappresenta, forse, una strategia precisa della procura per sviare l’attenzione sul potenziale assassino? O la Procura davvero “brancola nel buio” non riuscendo a mettere insieme i cocci dell’indagine?

Yara Gambirasio, ultime notizie: ancora incerto il movente!

Qual’è il movente dell’omicidio di Yara? Dopo mesi di indagini ancora non si è chiarito, con certezza, il vero movente e la modalità dell’assassinio. Movente sessuale, rito satanico, violenza sessuale o morte per assideramento? Dove sta la verità? Quando si potrà fare veramente giustizia? Senza un movente preciso e senza avere certezze sulle modalità dell’omicidio, la verità difficilmente verrà a galla. La speranza, tuttavia, è che gli inquirenti continuino a lavorare senza sosta per arrivare ad una conclusione rapida, anche se estremamente dolorosa!

WebWriter