Yara Gambirasio Ultime Notizie : Forse Colpita Alle Spalle

Yara Gambirasio Ultime Notizie : Fra le molteplici supposizioni che si diramano dal fatto di cronaca che vede la tredicenne Yara Gambirasio uccisa in quel di Chignolo D’Isola, ve n’è una nuova che sembra dar credito all’omicidio di sorpresa, avvenuto nel mentre la ragazza, girata di spalle, camminava tranquillamente per il suo sentiero.
Ad avvalorare l’ipotesi di cui sopra potrebbe essere la malsana abitudine della bimba di passeggiare con le cuffie dell’iPod inserite nelle orecchie, attraverso le quali usava sentire la propria musica preferita durante le passeggiate (per alcuni versi si torna a pensare a Sarah Scazzi).

Yara Gambirasio Ultime Notizie

Questa nuova variante potrebbe quindi nuovamente complicare il tracciato seguito finora dagli organi inquirenti che vorrebbero il corpo di Yara Gambirasio in quel campo di Chignolo D’Isola perché la ragazzina si sarebbe allontanata dal percorso abituale di spontanea volontà, per seguire un conoscente di cui si fidava e che poi l’avrebbe accoltellata.

Se la nuova supposizione dovesse rivelarsi valida, sarebbe lecito pensare che l’omicidio sia avvenuto in un luogo diverso e che il corpo di Yara sia stato poi successivamente portato in quel campo. A complicare l’opzione si erge la considerazione che in questo caso, il delitto sarebbe avvenuto in luogo appartato e non certo per strada motivo per cui tornerebbe prepotente l’ipotesi dell’allontanamento volontario della bambina.

Le prove definitive saranno pubblicate non appena l’equipe guidata dalla dottoressa anatomopatologa Cristina Cattaneo non avrà rivelato i risultati dell’esame autoptico.

WebWriter