Yara Gambirasio, Ultime Notizie: Ipotesi Setta Satanica, Indaga Squadra Speciale

Yara Gambirasio, Ultime Notizie: Ipotesi Setta Satanica, Indaga Squadra Speciale

Yara Gambirasio, ultime notizie: ipotesi setta satanica o rito sessuale? Al lavoro la squadra anti sette della Polizia

Continuano le indagini sull’omicidio della 13enne di Brembate. Gli investigatori stanno ancora vagliando diverse ipotesi e non sembrano avere alcun tipo di certezze. L’assassino di Yara potrebbe essere stato compiuto durante un rito sessuale o è l’ipotesi setta satanica a primeggiare? La procura mantiene il più stretto riserbo sulle indagini. La novità dell’ultim’ora, tuttavia,  è l’arrivo di una speciale squadra della polizia di Stato, la Squadra anti sette. L’omicido di Yara è opera di una setta satanica? I segni sul corpo della ragazza potrebbero far pensare questo ma queste sono solo ipotesi!

Ultime Notizie: Yara Gambirasio presa a pugni e sgozzata, news autopsia

Continuano a filtrare indiscrezioni sull’autopsia del medico legale Ruggeri. Yara sarebbe stata prima presa a pugni e poi, con inaudita e impensabile violenza, sembra essser stata strangolata. I segni sul collo sono molto evidenti. Le ultime notizie confermerebbero, inoltre, lo stato confusionale (di incoscienza) della 13enne di Brembate al momento dell’omicidio. Ciò sarebbe causato dalla violenza dei pugni inflitti alla vittima dal carnefice.

Yara Gambirasio, ultime notizie: test Dna, esiti negativi

I test del Dna ai quali si sono sottoposti circa 400 membri della comunità di Brembate e Mapello, secondo le ultime notizie non avrebbero avuto esito negativo. Nessun profilo risulterebbe associato a quello del probabile assassino, le cui tracce sono state ritrovate sulla felpa della ragazzina.

WebWriter