Zero Assoluto, nuovo singolo Perdermi

zero assoluto

Il duo romano è pronto per il nuovo singolo : Perdimi. Questa è la parola d’ordine di quest’estate secondo il famosissimo duo Zero Assoluto. Il singolo verrà presentato in radio domani. Perdimi guarda all’estate e offre un nuovo ritmo decisamente più dance e cerca di far rinascere le proprie emozioni e scoprire se stessi.

Scritta da Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, la nuova canzone riassume i 10 pezzi previsti dell’album. Dopo il ritmo elettro-pop di “Questa estate strana”, una canzone veramente opportuna dato il periodo dell’anno, dove tutti vogliono rilassarsi e godersi qualche giorno di mare.

Il singolo è contenuto nell’omonimo disco uscito a fine maggio. Fondamentalmente “Perdimi” consiglia di gustare i sapori della vita giorno per giorno e catturare gli attimi migliori da qualunque azione.

Gli Zero Assoluto, famosissimo tra la gioventù italiana, sono vincitori di ben quattro dischi di platino, un doppio disco di platino e due dischi d’oro. Non sono da meno le loro imprese in ambito sociale. Il duo, infatti, collabora con la Fondazione ANIA per la Sicurezza Stradale per contribuire alla prevenzione degli incidenti stradali.

WebWriter