Zooey Deschanel super sexy

Zooey-Deschanel-naked

Dimenticatevi la Jess di New Girl, con vestiti colorati, gonne a balze e faccette buffe,  Zoeey Deschanel, si è presentata in un servizio fotografico vestita di latex e nuda, con un look decisamente aggressivo e hot. Zooey ha confessato di non sentirsi super sexy in realtà, ma di essere invece molto bizzarra e buffa “Be’, fin da piccola sono sempre stata quella che faceva ridere” ha raccontato “Mia madre dice che ero una bambina molto buffa. A scuola, nelle recite, mi affibbiavano sempre il ruolo comico” ha spiegato “da piccola ero una secchiona, mi ero fissata col teatro, cosa che in effetti non veniva considerata cool. Poi, verso i 13 anni, alla scuola media, ho passato una fase particolare: mi sentivo strana sul serio”.

Outsider da bambina, buffa e simpatica, la bella Zooey ora si sente un po’ più sicura “Mi sento più sicura che a 20 anni, e non cerco di essere quella che non sono” ha raccontato “Ho capito finalmente che se si riesce a essere se stessi, succedono cose bellissime. Quando seguo il mio istinto tutto va meglio”

Zooey è la sorella dell’attrice Emily, protagonista della serie tv Bones “Emily = dramma; io = commedia. Abbiamo decisamente due personalità diverse. Lo chieda a mia madre Mary Jo, attrice anche lei” ha commentato Zooey.

Da qualche tempo Zooey ha creato un suo blog, HelloGiggles, in cui dà molto spazio alle idee delle ragazze che la seguono “Credo che sia importante insegnare alle ragazze a diventare donne forti. Non devono mai essere portate a pensare: “Questo non lo posso fare perché chissà cosa direbbero gli altri”. Ci sono anche conseguenze peggiori, poi.”

“Il fatto è che la negatività che si respira sul web mina la creatività delle persone. Non possiamo permettere che le nuove generazioni crescano più deboli solo perché sono state ripetutamente attaccate da qualche stupido online”

valentina