Chiara Ferragni e Fedez: nato Leone Lucia; Barbara d’Urso condurrà GF

Chiara Ferragni e Fedez sono genitori: è nato Leone Lucia

Con quasi tre settimane d’anticipo rispetto al previsto, Chiara Ferragni, 30 anni, e Fedez, 27, sono diventati genitori. Di un maschio, Leone Lucia, nato con parto programmato nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018, a Los Angeles («Lo stesso ospedale dove ha partorito anche Beyoncé», ha raccontato la coppia).

chiara-ferragni-fedez-leone-lucia

Presente, oltre al neo-papà, tutta la famiglia al gran completo: dai quattro nonni ai migliori amici della coppia.

Dall’annuncio della gravidanza è stato un susseguirsi di scatti social, ecografie e post su Facebook. Ora finalmente la lieta notizia: il pargoletto è venuto al mondo.

E’ ufficiale: Barbara d’Urso condurrà il Grande Fratello NIP

“Secondo voi perché da mesi a ‘Domenica Live’ sto indossando abiti del Grande Fratello di 15 anni fa? Mediaset mi sta corteggiando da settembre per avermi come conduttrice della prossima edizione del reality!”. A dirlo è Barbara d’Urso che, con un video sul suo profilo Instagram, conferma ufficialmente la sua conduzione alla nuova edizione del Grande Fratello NIP.

barbara-durso
Barbara D’Urso – Foto: Facebook

Nelle scorse settimane si erano rincorse le voci di ipotetiche conduttrici alla guida del reality show più longevo d’Italia. E a Mediaset avranno pensato bene di intercettare la regina della domenica pomeriggio che, in realtà, ha una forte presenza sul canale di punta di Cologno Monzese anche durante la settimana.

Niente paura! La “Barbarella nazionale” dovrà dividersi, clonarsi, riprodursi nuovamente per esserci sempre, in qualsiasi orario, su qualsiasi canale. Le sorti del Grande Fratello potranno finalmente risollevarsi…forse!

Cristel Carrisi è incinta? Al Bano non commenta

Cristel Carrisi è incinta del marito Davor Luksic. Dopo settimane di rumors e polemiche, il celebre cantautore di Cellino San Marco Al Bano Carrisi ha annunciato la bella notizia durante un’intervista concessa al settimanale Oggi.

Cristel-Carrisi-Davor-Luksic

“Ho visto la foto che gira – ha rivelato Al Bano -. Ma finché mia figlia non dice qualcosa io non commento. Lei è la madre, è un suo diritto decidere se e cosa dire. Sono preparatissimo – ha affermato il cantante -, con emozioni grandi e consapevolezza che sì, sarà mio nipote, ma soprattutto figlio dei suoi genitori. Mi guarderei bene dall’essere invadente. I figli devono ispirarsi ai genitori, non ai nonni. Mi piacerebbe insegnargli a cantare… tanto la voce ce l’avrà buona di sicuro” – ha affermato Al Bano. Cristel e Davor non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ma sembra che la notizia arriverà a brevissimo.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.