Gossippando: Marco Borriello, Gianna Nannini, Al Bano, Loredana Lecciso

Marco Borriello ha una nuova fidanzata: si chiama Larissa Schmidt

È stata svelata, finalmente, l’identità della nuova ragazza di Marco Borriello. Si tratta di Larissa Schmidt, modella brasiliana di origini tedesche e dal corpo mozzafiato.

marco-borriello-larissa-schmidt

Nelle ultime settimane si erano più volte rincorse voci insistenti sulla nuova fiamma del calciatore del Cagliari. Poi il settimanale Chi ha svelato, in esclusiva, il nome e le foto in cui i due appaiono in atteggiamenti molto intimi.

Il calciatore aveva in tutti i modi cercato di tenere nascosta l’identità di Larissa. Ora però tutto è alla luce del sole, e così Borriello e Larissa Schmidt hanno fatto una bella vacanza a Ibiza.

Non solo. Pare che la cosa sia diventata più seria del previsto, visto che Marco l’ha fatta conoscere a sua madre e ai fratelli.

Gianna Nannini va a vivere a Londra per la stepchild adoption

gianna-nannini

Gianna Nannini va a vivere a Londra. La scelta è definitiva e la cantante non ha alcuna intenzione di tornare indietro. Il motivo scatenante sarebbe la possibilità di sposare la compagna Carla e, soprattutto, poterle consentire l’adozione della piccola Penelope, nata 7 anni fa.

Gianna vuole assicurare alla sua compagna di essere la seconda mamma di sua figlia e ha deciso di farlo in un contesto favorevole alla stepchild adoption e ai matrimoni gay.

“Faccio i bagagli e cerco una casa in affitto a Londra per viverci – dice-. Mi ci trasferisco con Carla e Penelope. Non ci sono leggi, in Italia, che mi garantiscano cosa succederebbe a Penelope se me ne andassi in cielo. Quindi me ne vado in questo Paese, l’Inghilterra, dove sono rispettata nei miei diritti umani di mamma”. Una scelta che Gianna Nannini non ha però preso a cuor leggero. La sua terra le manca, dice. E anche il suo vino. Forse tornerà, o almeno quando anche in Italia ci saranno diritti reali per tutti. Anche per loro.

Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso (e Romina Power!) nel Salento

al-bano-loredana-lecciso

Al Bano e Loredana Lecciso insieme in vacanza nel Salento. E i due sembrano più innamorati che mai, felici e sorridenti mentre si rilassano nella loro bellissima Puglia. La coppia posta foto dal Salento cinguettando: “Relax, Puglia, Otranto, paradiso”.

Nelle stesse ore però anche Romina Power pubblica foto della spiaggia e scrive: “Mi mancava il mare. Questo mare”. Di che mare si tratta? Ma del Salento, certo, e i fan ne sono sicuri. Che Romina Power, Al Bano e Loredana Lecciso abbiano fatto le vacanze insieme è totalmente escluso, anche se le malelingue non si fanno attendere e c’è chi insinua una vacanza a tre.

Nella foto di Romina Power si vede un ombrellone sul bagnasciuga, cappellino di paglia, una borsa e un telo. Si tratta certamente della costa pugliese. Al Bano però compare solo sul profilo Instagram di Loredana Lecciso. Il triangolo, proprio no!

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.