Gossippando: Maria De Filippi, Temptation Island VIP, Charlize Theron

Temptation Island: Maria De Filippi al lavoro per la versione VIP

Maria De Filippi sulle pagine del settimanale Chi in pieno relax al mare, con un fisico davvero invidiabile. La regina di Canale5 ha fatto ascolti record quest’anno con la Fascino, società partecipata della conduttrice e di Mediaset, ed ora è al lavoro per l’edizione VIP di “Temptation Island“.

maria-de-filippi

La De Filippi si rilassa ma è già al lavoro per le novità del prossimo autunno televisivo. Lo ha rivelato in esclusiva al settimanale di Alfonso Signorini, specificando che sta già lavorando ad un’edizione vip di “Temptation Island”, il docu-reality di successo dell’estate, che quest’anno ha ottenuto ascolti record.

Poi la conferma che moltissimi fan aspettavano con ansia: il ritorno del trono gay di Uomini e Donne. Lo scorso anno era stata una novità assoluta, accolta con molto favore dal pubblico di Canale5. Una scommessa che si rinnoverà, sicuramente con grande successo, anche nel prossimo autunno.

Charlize Theron confessa di essere molto stanca: “I film sono impegnativi”

Charlize-Theron

Charlize Theron è molto stanca, sia fisicamente che psicologicamente e il motivo sarebbe il lavoro. L’attrice ha rivelato come la vita da star non sia sempre rose e fiori; secondo Charlize Theron, infatti, oltre all’invasione privata che le star devono subire, anche il lavoro sul set può rivelarsi davvero impegnativo.

L’attrice non si è mai lamentata dei sacrifici che bisogna fare per interpretare alcuni personaggi. In alcuni casi ha dovuto imbruttirsi (come nel film “Monster”, per il quale ricevette l’Oscar per la straordinaria interpretazione), mentre molto più spesso ha dovuto sottoporsi a dieta e sopportare dolori fisici molto forti.

E così, a 41 anni, Charlize Theron ha confessato le sue difficoltà, e quelle di molti attori di Hollywood. Per il cinema però questo ed altro.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.