Quantcast

Grande Fratello 11, Anticipazioni : La Star Del Gf 11 Rimane Guendalina Tavassi ! Puntata 21 marzo 2011

Puntata 21 marzo 2011, Grande Fratello 11 – Le anticipazioni sul reality condotto sapientemente da Alessia Marcuzzi fioccano sui siti internet e blog di fan e appassionati. Cosa succederà nella puntata di domani del Gf 11 ? Indiscrezioni già confermate vedrebbero il rientro (temporaneo), nella casa, della sexy mamma Guendalina Tavassi, eliminata la scorsa settimana.

Grande Fratello 11, anticipazioni : Guendalina, la vera star del Gf 11 (nonostante tutto)

Guendalina Tavassi continua a far parlare di se, anche dopo l’inaspettata esclusione dalla casa del Grande Fratello (edizione 2011). I litigi nella casa, gli scontri con l’ex marito Remo, la storia “infinita” (ndr) con Pietro e l’aspra rivalità con Ilaria sono solo un lontano ricordo. A tenere alta la tensione al Grande Fratello 11 sarà, nella puntata di domani sera (21 marzo), proprio Guendalina, attesa da un confronto teso con Giordana. Siamo certi, comunque, che la sexy mamma del Gf 11 non risparmierà critiche agli altri concorrenti della casa (Ferdinando e Rosa in testa), dopo le dichiarazioni della scorsa settimana.

Grande Fratello 11, anticipazioni : probabile eliminazione a sorpresa, Biagio e Giordana in nomination

La puntata di domani (21 marzo 2011) del Gf 11 regalerà, oltre ad un nuovo episodio della querelle Nando-Margherita, una spiacevole sorpresa ai concorrenti della casa: un’eliminazione a sorpresa! Biagio e Giordana, già in nomination, rischiano di uscire dal Grande Fratello 11. Chi li seguirà? Per saperlo non resta altro che attendere la puntata di domani.