Quantcast

Grande Fratello 12: Gaia è la prima finalista grazie ad Ilenia

Grande Fratello 12 primo finalista

Si avvicina la conclusione del Grande Fratello 12. L’edizione di quest’anno non è stata sicuramente una delle più fortunate, con ascolti sempre molto bassi e concorrenti che non hanno attirato l’attenzione di nessuno. Ecco che allora il Grande Fratello si prenderà una bella pausa per poi ritornare più forte di prima. Nel frattempo però, con grande fatica, questa dodicesima edizione del Grande Fratello si avvia alla conclusione. Nella puntata di ieri è stato decretato il primo finalista che potrà lottare per la vittoria di questo reality.

Il Grande Fratello ha dato l’opportunità ai vari concorrenti di scegliere il loro coinquilino che meritasse più di tutti di approdare in finale. La scelta è ricaduta su Ilenia, ma ecco che qui c’è stato il colpo di scena. Gli autori della trasmissione infatti hanno dato ad Ilenia alcune possibilità: accettare il verdetto dei suoi compagni ed approdare in finale, non accettare, oppure cedere questo “premio” ad un’altro concorrente del Grande Fratello.

Ilenia non ha esitato nel cedere questo privilegio alla sua amica Gaia che quindi è diventata la prima finalista del Grande Fratello 12. Un gesto nobile che Ilenia ha motivato sia con il grande sentimento d’amicizia che prova per Gaia e sia con la volontà di misurarsi per la prima volta con gli altri concorrenti. Insomma Ilenia si è dimostrata molto furba, ma c’è sempre stata la voglia di primeggiare sugli altri e soprattutto di vincere il Grande Fratello 12.