Quantcast

Grande Fratello 12: vince Sabrina Mbarek

Grande Fratello 12 vince Sabrina Mbarek

Si è conclusa un’altra edizione del Grande Fratello. Non è stato semplice per Alessia Marcuzzi riuscire a gestire quest’anno questo reality, causa soprattutto uno spiccato disinteresse da parte del telespettatore, con ascolti a dir poco disastrosi. Alessia Marcuzzi però ha dovuto vedersela anche con i continui litigi e la troppa volgarità espressa dalla maggior parte dei concorrenti, insomma quest’anno il Grande Fratello è stato quasi un totale disastro. Il reality però ha proseguito nella sua corsa, nonostante non abbia coinvolto tanti telespettatori. Ieri sera questa corsa è finita con l’annuncio del vincitore.

Dopo ben otto anni di vittorie prettamente maschili è arrivata finalmente sul gradino più alto del podio una donna. Grande Fratello 12: vince Sabrina Mbarek. La giovane studentessa di origini tunisine si è così aggiudicata il montepremi di 240 mila euro, cifra che in questo periodo di crisi farà molto comodo alla ragazza. Sabrina ha battuto con il 76% delle preferenze l’altra concorrente Gaia, arrivata seconda. Medaglia di bronzo invece per Patrick, che già aveva partecipato ad una vecchia edizione del Grande Fratello.

Per la gioia di molti ha vinto quindi Sabrina, una ragazza che ha superato oltre dieci nomination e probabilmente questo doveva far già capire quanto il pubblico apprezzasse questa ragazza. Ora il Grande Fratello si prenderà una pausa per poi ripartire con delle idee più chiare ed interessanti, non si può rischiare di dar vita ad una nuova edizione così disastrosa.