Quantcast

Grande Fratello 2015: Federica sempre sotto accusa

Tra i personaggi più discussi del Grande Fratello 2015 troviamo Federica Lepanto. La studentessa salernitana viene sempre presa di mira, anche quando ci sono di mezzo solo piccolezze. Proprio nelle ultime ore c’è stato un nuovo attacco verso la giovane e lei si confida con Livio.

Fotolia_86734220_Subscription_Monthly_M

Il nuovo attacco nella casa del Grande Fratello 2015 verso Federica Lepanto nasce dalla questione del salvataggio a catena, che riguarda lo scorso giovedì sera. Secondo i ragazzi della casa, la valutazione di Federica era nata più per il favore del pubblico, piuttosto che da una decisione nata dal cuore.

Dal canto suo la ragazza ha detto di aver scelto Jessica perché è lei l’unica persona che salverebbe di tutta la Casa. Anche Simone non si è tirato indietro e ha rincarato la fose. Federica, sentendosi attaccata su tutti i fronti, si è confidata con Livio, l’ex fidanzato di Barbara. Tra i due come possiamo ricordare c’è stato del feeling e anche un bacio. Federica ha detto a Livio di provare interesse per lui proprio per la sua incoerenza.

Anche per Alessandro è stato tempo di confidenze. Ha infatti ammesso al fratello di Simone che Valentina, ormai eliminata, era l’unica capace di farle dimenticare l’ex fidanzata della quale al suo ingresso nella Casa era sempre molto innamorato. Sembra quindi che tra Simone e Valentina la passione si era accesa davvero, chissà che la loro storia non possa proseguire in un secondo momento fuori dalla Casa del Grande Fratello 2015.