Quantcast

Grande Fratello 2015, la conduttrice Alessia Marcuzzi svela alcune anticipazioni

Il Grande Fratello 2015 sarà condotto nuovamente dalla conduttrice tv evergreen Alessia Marcuzzi. La moglie dell’autore e produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi presenta il reality show più famoso e popolare della televisione italiana dal 2006. Come ogni Grande Fratello che si rispetti, i rumor che precedono ogni edizione sono legati come sempre alla conduzione del programma. Il toto-nomine delle conduttrici tiene banco sul web e sulla carta stampata da diversi anni, ma alla fine conduce sempre lei. In un’intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero, la presentatrice dell’Isola dei famosi 2015 Alessia Marcuzzi ha svelato alcune anticipazioni.

Alessia Marcuzzi conduttrice del Grande Fratello 2015 svela alcune anticipazioni

Molti fan del reality show, che ha spalancato le porte del successo a tanti ex gieffini come Luca Argentero e Laura Torrisi, si domandano: quando è previsto l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello? Il GF2015 inizierà il 21 settembre. Quanti concorrenti entreranno nella Casa più spiata d’Italia? 18 concorrenti e durerà 100 giorni concentrandosi tutta nella prima parte di stagione e cioè da settembre a dicembre. I casting per le selezioni dei potenziali concorrenti sono in corso in tutta Italia. Rispetto al passato, il GF ha perso un po’ di credibilità… Secondo Alessia Marcuzzi per colpa di alcuni ex concorrenti…

“Gli ultimi vincitori lo sanno – ha detto la bionda e simpatica presentatrice tv – Ormai si partecipa più per spirito di gioco e per i 250mila euro del premio. Lo vedo anche dai provini, nessuno si illude più. Per colpa, magari, di qualche concorrente irrispettoso, si è creato qualche pregiudizio verso il programma”.

Quest’anno la grande novità riguarda l’ingresso in coppia di concorrenti. “Con un fratello, un fidanzato, un amico, un familiare – ha svelato la regina del Grande Fratello -, ma possono essere anche più di due persone. E se qualcuno dovesse presentarsi da solo, ci pensiamo noi ad accoppiarlo. Niente singoli. Ma poi la vittoria andrà a uno solo“.

Dopo il Grande Fratello 2015 prenderà il via il Grande Fratello vip. Anche per questa prima edizione del reality show dei vip ci sarà Alessia Marcuzzi alla conduzione, smentendo i rumor degli ultimi mesi che davano Ilary Blasi o Belen Rodriguez tra le candidate. “E lo presenterò io. Anche quello – ha spiegato Alessia Marcuzzi al Messaggero – Già dal primo anno hanno cominciato a dire che sarebbe arrivato qualcuno al posto mio. Io non dico nulla. Ma va anche bene che ci sia un po’ di suspense”.

E voi siete pronti per il GF2015? Cosa vi aspettate da questa nuova edizione?