Quantcast

Grande Fratello 8 : Benedetta Zilli, La Vita Lavorativa E L’amore

Nell’ultimo anno molti vip hanno parlato di crisi economica anche nel mondo dello spettacolo, che coinvolge non solo i volti storici ma anche delle nuove proposte. Un esempio di quanto appena detto è Benedetta Zilli, ex concorrente dell’ottava edizione del Grande Fratello. La giovane, che partecipò al reality con il marito Thiago Barcelos, ha rilasciato un’intervista per “Vip”, nella quale ha parlato dell’amore e della vita lavorativa

Soffermando l’attenzione sul lavoro, la giovane spiega appunto che al momento c’è molta crisi ed infatti, anche le serate che la portavano in giro per l’Italia, col tempo sono diminuite. Prevedibilmente la carenza di ingaggi ha portato ad una perdita economica, che li ha costretti a lasciare Milano per far ritorno nella sua città natale, l’Abruzzo:” Le serate con il passare del tempo sono diminuite sempre di più e quindi abbiamo avvertito la necessità economica di prenderci una pausa dallo stress della metropoli”. Qui i due ragazzi hanno intrapreso nuove strade, lei si è dedicata ad una vecchia passione, il giornalismo; mentre lui si è specializzato ed ora è un personale trainer:” Adesso collabora con alcune palestre, segue i nostri amici vip, dà consigli sull’alimentazione”.

Nonostante il momento di crisi economica, i due sposini non si sono persi d’animo ed infatti, hanno trovato nuovi lavori, lasciando però spazio al loro rapporto che a quanto pare è sempre più profondo.

Infatti, prima di salutare l’intervistatrice Benedetta confessa di voler sposare Thiago, con rito cattolico (i due sono legati solo con il rito civile) entro il 2011.

Auguriamo a Benedetta e Thiago di poter realizzare questo sogno, che sicuramente li legherà ancor di più.