Quantcast

Grande Fratello Vip 3: Francesco monte litiga con Giulia Salemi

L’idillio tra Francesco Monte e Giulia Salemi sembra essersi spezzato a causa del “rito” effettuato da Fariba Tehrani nel programma Casa Signorini.

Francesco Monte e Giulia Salemi- foto newsstandhub.com

Nei giorni scorsi, la madre di Giulia Salemi, Fariba Tehrani aveva riferito di voler fare una magia d’amore per far avvicinare ancor di più la figlia a Francesco Monte: “Per fare questa cosa mi sono procurata un mozzicone di sigaretta di Francesco, una ciocca di capelli di Giulia e i peli di Cecilia Rodriguez”.

Le polemiche sollevate intorno al rito magico hanno spinto Fariba a rivelare che si trattava di uno scherzo realizzato con la complicità di Alfonso Signorini: “Una messa in scena come quella che è stata fatta per Ivan Cattaneo”.

Nel corso della tredicesima puntata del Grande Fratello Vip, però, è stato mostrato il rito all’ex tronista di Uomini e Donne e all’influencer persiana.

Lo schermo di mamma Salemi non è stato apprezzato né da Giulia né da Francesco. In particolare, poi, la modella ha riferito di non gradire le continue ingerenze di sua madre nella sua vita privata: “Amo mia madre, ma non avrei mai fatto una cosa del genere. Le avevo chiesto di farmi vivere da sola quest’avventura senza influenze esterne”.

Il modello tarantino, subito dopo la diretta, non è riuscito a trattenere il suo disappunto con la sua nuova fiamma.

Francesco ha avuto da ridire sulla questione del rito magico fatto, anche se per gioco, ai danni di Cecilia Rodriguez e alcuni atteggiamenti di Giulia.

Signorini rivela a Monte “Tuo padre ha chiamato per lamentarsi di questo rito” e la risposta del concorrente non si lascia attendere “È una situazione che tocca anche me visto che è intervenuto anche mio padre ed ha coinvolto la mia ex fidanzata”.

L’ex tronista di Uomini e Donne non ha gradito l’incontro tra Giulia e Fariba e l’affermazione che le fan di Francesco non la vedono di buon occhio.

Francesco ha intimato Giulia di non dare importanza ad argomenti che ruotano intorno a “follower” e “popolarità”, altrimenti la loro liaison potrebbe finire prima ancora di iniziare.