Quantcast

Grande Fratello Vip 3: Mario Balotelli sostiene Ilary Blasi

Il botta e risposta tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona avvenuto durante la puntata straordinaria di giovedì scorso del Grande Fratello Vip 3 ha mosso l’ago della bilancia delle coscienze dei vip. E Mario Balotelli si è schierato dalla parte di Ilary.

Instagram Stories di Mario Balotelli- foto gossipblog.it

Il presunto tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento a poche settimane delle nozze con Ilary Blasi torna sotto i riflettori e promette di tenere banco per le prossime settimane.

Tra i vari pareri social sulla querelle Corona-Blasi, spicca il punto di vista (non richiesto) del calciatore Mario Balotelli.

Il 28enne bergamasco commenta lo scontro televisivo direttamente da Nizza attraverso le sue Instagram Stories, schierandosi a favore della conduttrice del Grande Fratello Vip 3: “Io sto Ilary”.

Il suo post social ha riscosso un notevole successo da parte dei tifosi della Roma, i quali non hanno ben digerito le parole di Fabrizio Corona nei confronti di Ilary.

La presa di posizione di Balotelli arriva a sorpresa per tutti coloro che ricordano gli antichi dissapori tra l’attaccante del Nizza e Francesco Totti.

A proposito di questo, infatti, SuperMario ha pubblicato un’esilarante immagine del famoso calcio subìto da Totti in una vecchia partita Roma–Inter. Nella foto i volti dei giocatori sono stati Photoshoppati con Mr. e Mrs. Totty che inseguono Fabrizio Corona per tirargli un calcio.