Quantcast

Grande Fratello Vip, confermata la seconda edizione: elogi a Ilary Blasi

Grande Fratello Vip ha avuto uno strepitoso successo in termini di ascolti tv e share oltre a un’eccezionale interazione social! La prima edizione del reality show di Canale 5 condotto dalla star tv Ilary Blasi e con opinionista fisso in studio Alfonso Signorini ha registrato durante tutta l’edizione una media di oltre 4.100.000 di telespettatori e il 22% di share. La finale del GF Vip 1, che è stata vinta dalla ciociara di Avanti un altro Alessia Macari, ha sbancato l’Auditel: 5.050.000 telespettatori e il 26.36% di share!

Grande Fratello Vip, i concorrenti famosi nella Casa con Francesco Totti - Foto: Instagram
Grande Fratello Vip, i concorrenti famosi nella Casa con Francesco Totti – Foto: Instagram

Il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri ha parlato di scommessa vinta e ha dichiarato che la seconda edizione del Grande Fratello Vip si farà!

“Anche in Italia è nato e si è consacrato il Grande Fratello Vip – ha spiegato Scheri – E’ stata una meravigliosa prima edizione, con ascolti stratosferici, divertente e commovente, con una eccezionale interazione social. Il primo ringraziamento va a Ilary Blasi, ironica, impeccabile, meravigliosa padrona di casa e al suo partner, un Alfonso Signorini in grande forma, sempre più arguto e trascinante. E poi grazie, naturalmente a tutta la superba macchina artistica e produttiva di Mediaset ed Endemol Shine Italy. Arrivederci alla prossima edizione”.

Una bellissima notizia per tutti gli appassionati di reality show e in particolar modo del GF!