Quantcast

Grande Fratello Vip: new entry nel cast ufficiale

Gli ultimi giorni d’agosto lasceranno spazio alla nuova stagione del palinsesto televisivo e alla terza edizione del Grande Fratello Vip.

Ilary Blasy Grande Fratello Vip- foto ilsussidiario.net

La nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi si preannuncia particolarmente scoppiettante.

Secondo i palinsesti autunnali Mediaset, la versione vip del papà di tutti i reality show dovrebbe andare in onda dal 24 settembre in prima serata su Canale 5.

Le ultime indiscrezioni riportate dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini raccontano un cast vip davvero variegato: Silvia e Giulia Provvedi, Francesco Monte, Valentina Rapisarda, Barbara De Rossi, Enrico Silvestrin, Alberico Lemme e Fabio Basile.

Se il cast dovesse essere confermato allora il reality show potrebbe riservare dinamiche particolarmente pepate.

Un esempio? Silvia Provvedi starebbe vivendo una storia d’amore con Federico Chimirri, ma potrebbe incontrare il suo ex Fabrizio Corona nella casa del Grande Fratello Vip in qualità di guest star.

Dopo diverse settimane di corteggiamento, pare che Eleonora Giorgi abbia accettato di prendere parte al programma dopo la partecipazione alla tredicesima edizione di Ballando Con Le Stelle condotto da Milly Carlucci.

Stando a quello che trapela, però, sarebbe naufragata la partecipazione di Barbara Bouchet e Manuela Arcuri insieme a suo fratello Sergio.

Per quanto riguarda gli opinionisti non ci sono ancora comunicati ufficiali, anche se sembra probabile il ritorno di Alfonso Signorini, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

I fan della casa più spiata d’Italia, invece, vorrebbero il ritorno sul piccolo schermo del suo Luca Onestini e Raffaello Tonon, magari assegnando il primo il ruolo di inviato e al secondo le vesti di opinionista.