Quantcast

Grande Fratello Vip, Pamela Prati chiede scusa ad Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip: Pamela Prati ha pubblicamente chiesto scusa all’opinionista fisso del reality show di Canale 5 Alfonso Signorini e ha dichiarato che non sporgerà più querela nei confronti dell’ex calciatore della Sampdoria e Fiorentina, Stefano Bettarini. Dopo la squalifica di lunedì scorso dal GF Vip per aver violato il regolamento del programma tv condotto dalla star tv Ilary Blasi, Pamela Prati è stata ospite nel salotto tv di Silvia Toffanin, Verissimo.

Pamela Prati - Foto: Facebook
Pamela Prati – Foto: Facebook

Pamela Prati del GF Vip 1 ha confessato che nella Casa più spiata e famosa d’Italia stava male perché non poteva leggere, scrivere, non sapeva che ora fosse e non sapeva nulla dei suoi affetti. A volte andava a rifugiarmi nell’armadio per trovare la sua privacy.

Felicemente fidanzata da 8 anni con Francesco, un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo, l’ex star del Bagaglino ha dichiarato che non sporgerà querela contro l’ex marito di Simona Ventura: “Sono tranquilla. Non ho mai avuto flirt con Stefano, per cui non lo querelo”.

Ha poi speso parole al miele nei confronti di Valeria Marini: “Valeria mi ha conquistata. In amicizia c’è bisogno anche di discutere e di confrontarsi e lei, a volte, nella casa lo ha fatto per spronarmi, perché aveva capito quanto ero insofferente. Siamo così amiche che quando uscirà dal Grande Fratello Vip torneremo a lavorare insieme. Debutteremo in uno spettacolo di Pingitore, con Martufello, al Salone Margherita”.

Ha poi siglato la pace con il direttore del settimanale di gossip Chi Alfonso Signorini dopo il durissimo scontro di lunedì scorso: “Scusami tantissimo Alfonso”.

Intanto il celebre e famoso cantautore e paroliere Cristiano Malgioglio sta già scrivendo una canzone dal titolo Chiamatemi un taxi!