Quantcast

Guendalina Canessa e Pietro Aradori: niente matrimonio in vista

Guendalina Canessa e Pietro Aradori non si sposano. Il cestista della Virtus Bologna crede nella famiglia, ma non nel matrimonio.  Guendalina Canessa e Pietro Aradori si erano lasciati temporaneamente alcuni mesi fa con tanto di post social inequivocabile della mamma vip condiviso con i follower su Instagram:  “Le maschere che cadono non fanno rumore. Ma fanno aprire gli occhi”. E poi ancora: “E’ vero, le storie possono finire. E’ vero, l’amore può finire. Ma i comportamenti sono una scelta. Avere rispetto è una scelta”. Qualche mese fa il cestista e l’ex concorrente del Grande Fratello sono tornati insieme, dopo aver superato un periodo di crisi di coppia.

Ora Guendalina Canessa e Pietro Aradori pensano al loro futuro di coppia, tralasciando le nozze. “Credo nella famiglia – ha detto Pietro a Novella 2000 – Nel matrimonio no, non è una delle mie principali aspirazioni. In questo momento siamo in una fase embrionale, diciamo che ci siamo riavvicinati”.

Aradori ha poi parlato della scelta di avere rapporti intimi con la sua dolce metà prima delle gare: “Certo, ma non il giorno del match, e quasi sempre nemmeno quello prima. Però nelle giornate precedenti sì! Raduno vuole dire circa un mese e mezzo. Sarebbe folle vietare di avere contatti con la fidanzata per tutto questo tempo!”.