Quantcast

Harry Potter e i doni della morte : Continua A Comandare

Il film “Harry Potter e i doni della morte-Parte I” continua ad essere al primo posto nel box office italiano. Il film del maghetto ormai cresciuto è riuscito ad incassare altri 3,5 milioni di euro in questo secondo weekend di programmazione.

In poco più di due settimane il film ha già raccimolato ben 13,2 milioni di euro, una cifra davvero importante. Non osiamo immaginare quanto potrà incassare la seconda parte del film, infatti la prima parte ci lascia tutti con l’amaro in bocca, ci chiediamo cosa accadrà? Ovviamente c’è ancora più curiosità per la fine dell’intera saga e qui sicuramente gli incassi saranno maggiori.

Tiene botta anche il primo cinepanettone “A Natale mi sposo” che però non è riuscito a spodestare il film di David Yates e Massimo Boldi e company si devono accontentare della seconda posizione. Resiste ancora nella top ten “Benvenuti al sud“, si trova in settima posizione e ha guadagnato addirittura 29 milioni di euro, potrebbe così superare la soglia dei 30 milioni, un risultato incredibile per un film italiano.