Quantcast

Heather Graham torna al cinema con Half Magic, una sexy commedia semi-autobiografica

La bionda e talentuosa attrice americana Heather Graham torna al cinema con Half Magic, una sexy commedia semi-autobiografica che promette di entusiasmare i fan dell’attrice di Boogie Nights, Austin Power e Killing Me Softly.

Half Magic- foto indiewire.com

Half Magic vede Heather Graham nella triplice veste di attrice, sceneggiatrice e regista per raccontare la storia di un’attrice che deve imparare a superare i luoghi comuni bigotti, un’industria cinematografica che guarda al corpo e una serie di disastri amorosi.

Il processo di ricostruzione di autostima e il sostegno delle amiche diventano il principio di una libertà che distrugge le barriere restrittive di una società di massa che premia la capacità di adattarsi a valori vuoti e desideri superficiali.

La stessa Heather Graham ha dichiarato: “Voglio contribuire a far sì che le donne trovino la forza di sentirsi bene con loro stesse e facciano scelte migliori. Voglio celebrare donne che si godono la loro sessualità e sanno trovare i loro piaceri. Voglio celebrare la nostra forza e la nostra capacità di creare ciò che vogliamo. Sono finiti i giorni in cui le donne si sono sentite senza potere e nei quali coloro che hanno abusato di loro non hanno subito alcuna ripercussione”.

La commedia che parla dell’amore delle donne verso se stesse portata sul grande schermo da Heather Graham, Stephanie Beatriz, Angela Kinsey e Molly Shannon arriverà nelle sale americane il prossimo febbraio.