Quantcast

Idris Elba è entrato nel cast del film Ghetto Cowboy

Idris Elba è entrato nel cast del film Ghetto Cowboy, il progetto di debutto alla regia di Ricky Staub basato sul romanzo pluripremiato scritto da Greg Neri.

Idris Elba- foto firstpost.com

La pellicola segue il romanzo di Greg Neri e porta sul grande schermo la storia del quindicenne Cole che vive con il padre Harp nell’area Nord di Philadelphia, un quartiere in cui la povertà e la violenza non lasciano spazio alla salvezza.

Tutto cambia quando, nonostante il background e il mancato rapporto con il padre, Cole trova il modo per riscattarsi imparando a cavalcare.

Elba ha ammesso di voler onorare gli sceneggiatori Ricky Staub e Dan Walser: “Questa storia è nata da una profonda amicizia e dalla collaborazione con i cavallerizzi del Nord di Philadelphia, e non potrei essere più entusiasta all’idea di onorarli con questo film.”

Il vincitore del Golden Globe produrrà Ghetto Cowboy con la casa di produzione Green Door Pictures ha proseguito: “La sceneggiatura brillante scritta da Ricky e Dan unisce l’energia e il coraggio di un film ambientato in ambito urbano con la poesia e il romanticismo dello stile di vita dei cowboy.”