Quantcast

Ignazio Moser del GF Vip: “Non credo di essere mai stato così innamorato”

Ignazio Moser non ha dubbi! Secondo lui, la sua nuova fidanzata argentina Cecilia Rodriguez piacerà tanto a sua madre. Prima di essere eliminato dal Grande Fratello Vip 2017, il figlio del celebre ciclista Francesco Moser si è confidato con il celebre cantautore e paroliere italiano Cristiano Malgioglio.

Ignazio Moser – Foto: Facebook

Il bellissimo concorrente del Grande Fratello Vip 2 ha confessato a Malgioglio: “Non credo di essere mai stato così innamorato o forse un’altra sola volta. Per i figli è presto, non c’è fretta. Se poi ora è fuori a chiarire con Monte, sono cose loro, non c’entro io. Io non sono geloso se farà serate o cose simili. Non so nemmeno se mi trasferirò a Milano, sicuramente ci sarò più spesso per stare di più con lei. Poi penso di presentarla presto in famiglia e sono sicuro che piacerà anche a mia madre”.

Sulla storia d’amore di Ignazio con la sexy showgirl Cecilia Rodriguez si era espresso papà Francesco alcune settimane fa durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi: “L’ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene. Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma Cecilia che lavoro fa? La modella? Beh, quello lo immagino, se è lì vuol dire che non è proprio una novellina, ma quello è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa. Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia – aveva proseguito -, dovrà chiarirsi le idee. Sorella di Belen? E cosa faccio, porto a casa la Belen? La portiamo a vendere il nostro vino, sai quanti verrebbero se Belen facesse la vendemmia con noi (ride, ndr)! Ma non andiamo troppo avanti, vediamo cosa succede”.

Resta il fatto che Cecilia e Ignazio sono stati i protagonisti più discussi e chiacchierati di questa seconda edizione del GF Vip.