Quantcast

Il Domino Tour 2019 di Malika Ayane: le date dei concerti

Il Domino Tour 2019 di Malika Ayane ha avuto inizio il 16 gennaio al Teatro Team di Bari e si è già esibita a Modugno, Lecce, Catania, Palermo, Varese, Rovereto, Trento e Udine. Durante i suoi live l’artista di Quanto dura un’ora, presenterà le canzoni dell’album Domino, quinto progetto discografico dell’artista uscito il 21 settembre su etichetta Sugar.

I concerti nei teatri sono caratterizzati da suoni morbidi e pieni, con una ricerca di sonorità finalizzata ad avvicinare i brani di repertorio a quelli inediti; sul palcoscenico MALIKA è accompagnata da: Daniele Di Gregorio alla marimba, Carlo Gaudiello al piano, Marco Mariniello al basso, Nico Lippolis alla batteria e Jacopo Bertacco alla chitarra. Gli stessi brani eseguiti nei club sono allo scheletro, con una concezione più ruvida ed essenziale: sul palco, in questa versione, MALIKA AYANE suona keytar e synth ed è accompagnata da Jacopo Bertacco alla chitarra e Nico Lippolis alla batteria.

Su TicketOne e nelle prevendite abituali, sono disponibili i biglietti dell’originale tour che proseguirà fino a febbraio 2019. In alcune città sarà possibile acquistare, oltre ai biglietti per i singoli spettacoli, anche pacchetti speciali teatro + club.

Domino Tour 2019 di Malika Ayane: le date dei concerti

8 febbraio BRESCIA LATTEPIÙ
9 febbraio BRESCIA DIS-PLAY
14 febbraio PADOVA GRAN TEATRO GEOX
15 febbraio RONCADE (TV) NEW AGE CLUB
16 febbraio REGGIO EMILIA TEATRO ROMOLO VALLI
17 febbraio TANETO DI GATTATICO (RE) – CIRCOLO ARCI FUORI ORARIO
23 febbraio CHIASSO -TEATRO DI CHIASSO