Quantcast

Il segreto anticipazioni – Puntata di oggi martedì 09 febbraio 2016

Tanta attesa per la puntata di oggi martedì 09 febbraio 2016 de Il Segreto, che andrà in onda come sempre su Canale 5 alle 16.10 circa. Le emozioni nella puntata odierna coinvolgono principalmente i personaggi di Ines e Bosco, che finalmente hanno deciso di vivere il loro amore, all’oscuro di Donna Francesca.

Il segreto - Fonte: tvzap.kataweb.it
Il segreto – Fonte: tvzap.kataweb.it

Aurora nel frattempo è partita, lasciando dietro di sé un fiume di malinconia ma anche tanti sentimenti positivi. I protagonisti vivono le loro giornate guardando e ammirando foto del passato, cercando di rendere il suo ricordo meno doloroso. In particolare, Gonzalo si sforza con tutto il suo impegno di consolare Candela e anche Corrado.

La puntata di oggi de Il Segreto vede la partenza di Hipolito per Pau, dove è invitato al Convegno sull’Esperanto. Nel frattempo Micaela continua a dare il tormento a Marianna e la obbliga, nel corso della puntata, a fare una scelta molto dolorosa per il suo futuro. La giovane ha già rischiato di fare del male ad Alfonso anche se tutto si è risolto per un caso fortuito e ora si scopre molto turbata dall’atteggiamento della donna, che la terrorizza.

Ma torniamo alla parte più coinvolgente di questa puntata, ovvero all’amore appena sbocciato fra Ines e Bosco. Durante l’assenza di Francisca, la giovane cameriera e il figlio di Pepa vivono infatti un momento di dolce intimità e decidono di iniziare una storia d’amore a dispetto di tutti, soprattutto della Montenegro. I due pianificano quindi un amore clandestino, dove entrambi dovranno stare ben attenti a non farsi scoprire dagli altri.

Oltre alla puntata di oggi martedì 09 febbraio 2016, Il Segreto andrà in onda per tutta la settimana al solito orario, il sabato alle ore 16.00 e la domenica e il giovedì in prima serata. Se qualcuno non può assistere alla puntata odierna, può recuperarla su Video Mediaset consultando gli orari della programmazione televisiva.