Quantcast

Ilaria Spada mamma per la terza volta di un maschio: l’attrice ha partorito alla Casa di Cura Santa Famiglia

Ilaria Spada è diventata mamma per la terza volta di un maschio. La famosa, amatissima e stimata attrice ha partorito il suo terzogenito lunedì 28 febbraio presso la Casa di Cura Santa Famiglia, specializzata in ostetricia e ginecologia, dove sono venuti alla luce anche i suoi primi due figli.

Ilaria Spada con i medici dell’ospedale – Foto: Facebook

Per la 41enne attrice, conduttrice televisiva e ballerina originaria di Latina, legata dal 2011 a Kim Rossi Stuart, si è trattato della terza gravidanza, conclusa con successo e senza criticità, come riferiscono il ginecologo dott. Luca Cipriano e l’ostetrica Lilli Baldacchino, che l’hanno assistita al parto e con cui l’attrice ha voluto farsi scattare alcune foto ricordo.

«Il piccolo e la mamma stanno bene – riferisce Donatella Possemato, direttrice della Santa Famiglia –. Per noi è stato un gradito ritorno di Ilaria Spada dopo i precedenti due parti nella nostra struttura, e siamo felici di vedere confermata la sua fiducia in un momento così bello e importante della sua vita, noi facciamo il massimo per renderlo speciale».

E pensare che tempo fa Ilaria Spada credeva di non essere portata per la maternità. «Pensavo di non essere brava con i bambini, mi spaventano» aveva dichiarato in un’intervista a Vanity Fair l’attrice, che per il momento non ha ancora rivelato il nome del neonato. Con il senno di poi, Ilaria non potrebbe essere più soddisfatta e appagata: per lei i bambini sono diventati davvero il centro del suo mondo.

Ilaria è diventata mamma per la prima volta di Ettore nel novembre 2011. La coppia vip dello show business italiano è convolata a nozze nel marzo 2019, prima di dare alla luce il secondogenito Ian nel luglio dello stesso anno.

Congratulazioni alla coppia vip per la nascita del terzogenito e un caloroso benvenuto al piccolo di casa anche da parte della nostra redazione. Auguri!