Quantcast

Ilary Blasi al telefono con Verissimo: pronta per il quarto figlio!

Ilary Blasi ha scelto il programma contenitore Mediaset Verissimo per dialogare con i suoi tanti fan e annunciare il suo stato di salute a pochi giorni dalla nascita della piccola Isabel. La bella Ilary ha partecipato in via telefonica alla puntata del 19 marzo, ospite dell’amica di sempre Silvia Toffanin.

Ilary è apparsa super rilassata e felice e ha affermato di avere avuto un bel parto naturale senza complicanze, nonché di essere già pronta per il quarto figlio! Il marito Francesco Totti era presente in sala parto e ha assistito divertendosi, mentre lei un po’ meno…

In studio si sono quindi aperti gli applausi e da casa molti avranno sorriso alla forza della showgirl, giù madre di due bambini, Christian e Chanel. Silvia ha chiesto all’amica perché avessero scelto il nome Isabel. Ilary Blasi ha quindi commentato che, dopo Chanel, aveva voglia di scegliere un nome un po’ meno impegnativo e Isabel era piaciuto a tutti fin dall’inizio. Alla domanda su chi assomiglia la piccolina, la Blasi ha quindi detto che è ancora un po’ presto, anche se si nota una certa somiglianza a lei, ma molto probabilmente Isabel sarà un mix perfetto fra i suoi due fratellini Christian e Chanel.