Quantcast

Ilary Blasi con il pancione a teatro

La maternità sembra proprio far bene a tante donne, e Ilary Blasi ne è un gran bell’esempio. La conduttrice tv delle Iene sta infatti per diventare madre per la terza volta e, giunta quasi alla conclusione della gravidanza, si sta rilassando con eventi culturali di ogni tipo. Il fan club di Ilary ha recentemente pubblicato una sua bella foto mentre sta entrando al teatro Ambra Jovinelli di Roma, dove si è tenuto lo spettacolo teatrale di Pier Francesco Favino.

Ilary ha sfoggiato una perfetta forma fisica ed era abbigliata in modo impeccabile. Pantaloni viola accesi e un top neroevidenziavano infatti il suo stato, ma pelle e capelli sono apparsi al top, a riprova che Ilary Blasi sta vivendo una gravidanza molto felice.

La foto di Ilary Blasi al teatro romano ha quindi fatto il giro del web ed è stata accolta con felicità dai tanti fan, considerando che da un po’ di tempo non apparivano in rete immagini della soubrette. Molto probabilmente la questione TottiSpalletti ha infuocato la stampa in queste ultime settimane e Ilary era stata un po’ messa da parte. La rivincita è presto arrivata, quindi la futura mamma si sta gustando qualche bell’evento culturale nell’attesa che il terzogenito nasca e venga finalmente svelato il suo nome, una questione che fin dai primi mesi ha appassionato la rete e i tanti fan della coppia.